Lettori fissi

domenica 28 febbraio 2010

E ora qualcosa di ricamato ...


Questo è il mio ultimissimo lavoretto a punto croce ... è un mini cuscino con un monogramma ... la lettera D ... che ho regalato a mia sorella (Denise, appunto!) per il suo 17° compleanno ... Le è piaciuto tantissimo, tanto è vero che mi ha detto di farne un altro con l'iniziale del suo ragazzo (la lettera A)... che però, a dire il vero, io non ho ancora iniziato ... ma vedrò di accontentarla quanto prima! :)




Questo il retro del cuscino ... ho usato una stoffina a fiorellini giusto per riprendere i fiori che stanno nella lettera ...

2 commenti:

  1. veramente molto elegante ....e venuto bene ....un pò ti invidio ne sto progettando uno ma io non sò cucire !!!!!

    complimenti per la nascita del tuo blog

    ciao Roberta / robespa

    RispondiElimina
  2. Grazie Roberta!
    Io l'ho cucito a macchina ... il problema è stato cucire a mano l'ultima parte rimasta aperta per mettere l'imbottitura (dalle foto non si nota, ma la cucitura a mano non è perfetta anche perchè devo farci ancora pratica).

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!