Lettori fissi

sabato 10 aprile 2010

Le 10 regole della felicità

Per la prima volta ho ricevuto un regalo da un'amica-blogger, sto parlando di Gloria. Io ricambio un pò in ritardo questo suo regalo, ma per me è un periodo un pò così e mai come ora mi serve rinfrescarmi la memoria sulle mie dieci regole per viver felici!
L'unica cosa è che al momento sono ancora novella nel mondo dei blog e amiche virtuali non ne ho ancora molte ... e gran parte di quelle che conosco hanno già fatto/pubblicato questo premio sui loro blog. Quindi per il momento mi limito solo ad elencare le mie 10 regole ... che spero però possano sempre essere utili a chi passa di qui! :D



1 - Amare ... la vita senza amore è vuota!
2 - Essere sè stessi sempre, rispettando l'altro
3 - Trovare il lato positivo in ogni cosa
4 - Sorridere sempre, agli altri e a sè stessi
5 - Donare, fa bene al cuore e alla mente
6 - Aiutare chi ha bisogno: pensare agli altri aiuta a crescere
7 - Essere spontanei, sinceri e leali
8 - Tornare un pò bambini per non essere sempre i soliti adulti arroganti
9 - Sognare, desiderare e realizzare piccole cose che poi diventeranno grandi progetti
10 - Vivere profondamente assaporando tutto ciò che la vita ci dona, senza pensare a ciò che non abbiamo perchè in realtà non ci manca niente!

Grazie Gloria per avermi dato la possibilità di ricordarmi che basta così poco per essere felici!!! :D

2 commenti:

  1. Il premio sta girando ed è sempre sorprendente leggere cosa rende felici le "compagne di creatività e blog"
    trovo le tue regole molto profonde.
    Ciao
    Cathy

    RispondiElimina
  2. Ciao, Ilaria! sono felice che "rispolverare" queste piccole regole per tanta Felicità sia stato di aiuto e spero di auspicio a passare oltre il momento difficile, Un abbraccio, gloria

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!