Lettori fissi

sabato 15 maggio 2010

Buon fine settimana!

Dopo una lunga pausa, rieccomi qui a mostrarvi una delle mie ultime creazioni. Non è perfetta, la mattina l'ho pensata, corsa al mercato a prendere la stoffa, il giorno ho tagliato, cucito, assemblato ... questo è quello che ne è venuto fuori!




Cosa ne ho fatto?? E' una custodia per la piccola macchina da cucire che abbiamo comprato io e le mie sorelle a mia mamma in occasione della festa della mamma. Sicuramente, se dovessi farne un'altra ho già in mente diverse modifiche da apportare, ma per il momento mi accontento di questo risultato. Per essere la prima volta che da un'idea mia butto giu un progetto finito nella stessa giornata, per me è già tanto!

In questi gg ho partecipato anche al mio primissimo swap, organizzato dalle Toscane Creative . Si trattava di realizzare un punta spilli con lo schema fornito dalle adm del forum. L'ho spedito proprio stamani, appena sarà giunto a destinazione, pubblicherò le foto.

Qui invece mio marito mi ha immortalata mentre sono impegnata in una delle mie creazioni!


A presto!

6 commenti:

  1. Wow....sei stata super veloce e brava!!!!!!!!!
    complimenti!!

    RispondiElimina
  2. ciao ila
    sei stata un genio!
    Auguri ancora a tutte le mamme!
    barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  3. wowww.... super veloce e bellissima

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutte! I complimenti fanno sempre piacere e aiutano a migliorarsi!

    RispondiElimina
  5. Idea super , questa . Molto garziosa la borsa, utile ma soprattutto fatta bene visto la velocità da saetta che hai impiegato per pensarla e farla!!!
    Brava, Ilaria ! e... molto professionale nella foto, ciao gloria

    RispondiElimina
  6. Grazie anche a te Gloria! Tengo conto del fatto anche che è stata la mia prima borsa in assoluto, mai fatte prima e quindi sono pienamente soddisfatta anche se le imperfezioni non mancano!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!