Lettori fissi

sabato 3 luglio 2010

Ancora prove ...

... eh sì, se vedo una cosa che mi piace devo anche provare a farla!
Il guaio è che faccio una prova, al massimo due e poi accantono l'idea in un angolo per mesi interi ... perchè? Ne ho una marea di idee che mi frullano per la testa e il tempo è talmente poco che prima inizio con qualche esperimento e poi lascio in sospeso per provare altro che mi passa per la testa.
Ecco il mio gufetto, personalizzato con il mio nome (ne ho fatti due, ma ne ho fotografo uno solo, perchè l'altro l'ho dato a mia mamma prima ancora di fare la foto):

Alla prossima!

3 commenti:

  1. Come ti capisco!!!!Anche x me è la stessa cosa.

    RispondiElimina
  2. Un gufetto così non può che portare fortuna, specie a chi sta costruendo un nuovo nido!!!
    ciao, Ilaria , a presto
    gloria

    RispondiElimina
  3. Grazie Gloria, sei sempre così carina!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!