Lettori fissi

sabato 3 luglio 2010

Dopo un mese ...

... eccomi di nuovo qui! Non riesco proprio a tenere aggiornato questo blog ... a parte il fatto che di aggiornamenti da fare ce ne sono ben pochi!!! Anche produttivamente parlando ho realizzato ben poco ... cose iniziate e ancora da finire ... ma intanto mostro il mio primo esperimento stitchery ... un gallo su asciughino da cucina ... sentivo parlare spesso di stitchery ... vedevo lavori realizzati da altre ragazze così belli che mi invogliavano a provare e così mi son decisa, ho preso la prima cosa che mi è capitata fra le mani, un disegno che mi ispirava ed il gioco è stato fatto! Ecco cosa ne è venuto fuori:




Sono abbastanza soddisfatta, ma lascio a voi i commenti e utilissimi consigli su come fare il prossimo ... ho già riportato su stoffa altri due disegni, di cui uno sempre su un asciughino e che ho già iniziato (ma non mi soddisfa molto e infatti vado a rilento nel finirlo), l'altro invece è nel cassetto pronto per essere iniziato ma voglio prima perfezionarmi con altri esperimenti.
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!