Lettori fissi

domenica 5 settembre 2010

Buona domenica!!!

Questo sarà l'ultimo post che lascerò prima di traslocare definitivamente. Dal prossimo lunedi (13 settembre) non staremo più nel ns attuale appartamento, quindi in questi ultimi gg dovremo concentrarci sulle ultime cose rimaste da portar via. E' stato un lavorone il trasloco, ma siamo soddisfatti e contenti perchè siam riusciti a prendere la casa dei ns sogni!
Non saprò di preciso quando avrò di nuovo la linea telefonica attiva e di conseguenza l'adsl funzionante (spero presto!).

Nel frattempo ho deciso di iscrivermi a questa iniziativa:
CAT cucito a tappe , ideata e organizzata da Barbara del blog "Fili di parole". Ho sempre avuto un debole per le borse che lei crea e quando ho visto questa sua idea non c'ho pensato su due volte e mi sono subito iscritta (incurante anche del trasloco che non mi permetterà di essere al pari con le altre, soprattutto all'inizio!).

Ho anche alcuni lavoretti in corso, ai ferri e all'uncinetto, che conto di portare a termine quanto prima.

Passo ai saluti! A presto!

2 commenti:

  1. Ciao, grazie del benvuenuto in Toscane Creative. baci M.Elena :)

    RispondiElimina
  2. Ciao e benvenuta anche qui!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!