Lettori fissi

sabato 30 ottobre 2010

HALLOWEEN!!!

Buongiorno!
Vediamo se riesco ad impegnarmi un pò per tenere aggiornato questo mio piccolo spazio virtuale!
Comincio con quello che ho creato per Halloween ... non che senta molto questa festa, però quest'anno ho deciso di fare qualcosina, aiutata anche da mio marito e mio figlio.
Ecco qua il nostro albero della paura:



Le zucche e i fantasmini li ho fatti all'uncinetto ... il "pipistrello e la ghirlanda paurosa" sono opera del mio piccolo uomo (lavoretti riportati dall'asilo) ... la zucca intagliata invece è opera a quattro mani di mio marito e mio figlio! Insomma, ci siamo messi al lavoro tutti! :D

Qui sotto, invece, in primo piano i fantasmini e le zucche:




Buon fine settimana ... e buon Halloween!!!

1 commento:

  1. cUIAO, iLARIA! E COMPLIMENTI PER I LAVORI DI hALLOWEEN!! SPECIE QUESTA PICCOLA DELIZIOSA ZUCCA!! FACCI VEDERE I LAVORI DI NATALE... LO SO CHE LI STAI FACENDO, ANCHE SE MOLTO IMPEGNATA CON LA CASA!! A PRESTO CIAO, GLORIA

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!