Lettori fissi

domenica 10 ottobre 2010

Sono tornata!

Ebbene sì ... il trasloco è stato fatto!
Ma le cose da sistemare sono sempre tante ... e quindi ho dovuto accantonare in un angolino tutti i miei progetti creativi! Poi c'è stata un'altra bella novità che ha scombussolato vivacemente questo ultimo mese, ma di questo vi darò notizia più avanti. Appena possibile cercherò di mettermi in pari con tutti i programmi che avevo avviato e che ho dovuto lasciare in sospeso.
Ho anche tante idee che mi frullano per la testa ... riuscissi solo ad organizzarmi un pò meglio per potermi dedicare così un pò di più ai miei hobby creativi!
Per il momento vi lascio qui ... augurandovi un buon inizio settimana!
A presto!

2 commenti:

  1. ciao carissima e bentornata. Ti aspettavo!
    Ci leggiamo presto con la tua novità.
    Baci grandi, anzi grandisssssimi!
    Barbara
    http://fili-di-parole.over-blog.it/

    RispondiElimina
  2. Ciao Barbara e grazie!
    Tra i lavori in sospeso ho ripreso in mano il tuo progetto CAT ... di sicuro, prima o poi arriverò alla fine! ;)
    A presto!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!