Lettori fissi

domenica 16 gennaio 2011

Non sono scomparsa ...

... ma sono senza adsl a casa perchè devo comprare un nuovo modem. Questo è il motivo della mia lunga assenza!
Nel frattempo è finito un anno, sono passate le feste, e tutto va a meraviglia. Io sono in dolce attesa di una principessina che arriverà a metà maggio ... io e mia mamma le stiamo già preparando il corredino ... il fratellino Ruben è stra-contento di questa sorellina e il nome l'ha già deciso lui: Viola!
Con i miei lavoretti ogni tanto creo qualcosa, ma essendo senza modem non riesco a stare al passo nel postare le foto ... sorry!
BUONA DOMENICA A TUTTI E BUON ANNO!!!

1 commento:

  1. congratulazioni per la bellissima notizia.
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!