Lettori fissi

giovedì 5 maggio 2011

Lo sto trascurando troppo ...

Eh sì! è proprio così ... questo blog l'ho abbandonato un pò ... vuoi per mancanza di tempo ... vuoi per problemi al pc ... vuoi per mancanza di modem che mi permetterebbe di connettermi ...
Ora sono al pc di mia sorella ... avrei tante cosine da pubblicare ... a partire dalle foto del corredino che ho preparato per la piccola torellina in arrivo ... ma ogni volta che vengo qui da mia mamma, puntualmente mi scordo la macchina fotografica a casa!
Spero di poter rimediare quanto prima la connessione a casa mia così tutto diventerebbe più semplice ... Sicuramente non sarà a breve perchè adesso sono presa solo dalla vicinanza del grande evento!
Ormai manca davvero poco alla nascita ... ogni giorno potrebbe essere quello giusto ... io sono pronta ... appena lei si decide siamo tutti felicissimi di accoglierla!
Al prossimo aggiornamento!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!