Lettori fissi

mercoledì 20 luglio 2011

Un pò di aggiornamento ...

... vediamo se riesco a recuperare un pò di quello che ho lasciato andare in questo blog.
Inizio con il postare le foto di alcune cose realizzate da me e mia mamma per la nuova arrivata Viola.
Questo è un golfino a mezza manica realizzato seguendo le istruzioni sulla rivista Profilo Lana ... è molto semplice da fare ... realizzato tutto a maglia legaccio:

Alla mia bimba l'ho messo solo 2 volte perchè cresce talmente tanto e in fretta che a lei potevo fare subito una taglia 3 mesi per poterla sfruttare un pò di più (mi ero basata sul fratellino che invece è stato l'esatto contrario di lei in fatto di crescita! Pazienza ... è stata comunque una bella soddisfazione!).

Qui di seguito invece la mia bimba si è prestata a fare da modellina per un vestitino che le ha fatto mia mamma ... lei ha fatto tutto di sua iniziativa prendendo spunto solo per il disegno ... insieme ha fatto anche la giacchina che però non ho fotografato ... rimedierò!
Il bavaglino invece l'ho ricamato io a punto croce.



Mi spiace che non si vedano bene i particolari, ma non sono molto brava con le foto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!