Lettori fissi

giovedì 29 settembre 2011

Problemi con il blog

Non so perchè, ma ultimamente ho problemi ad entrare nel mio blog. Farne uno nuovo mi scoccia perchè sono affezionata a questo anche se ci sto lavorando poco. E poi, detto fra noi, sono anche un pò imbranata!
Avrei delle altre foto da pubblicare, ma come accade il più delle volte ho la macchina scarica!
E in più ho il tempo che ultimamente scarseggia, anzi manca proprio! D'altronde con due figli, di cui una piccola di pochi mesi e l'altro che ha fatto il grande passo di essere in prima elementare, non posso pretendere chissà cosa da me stessa e dal tempo che più di 24 ore al giorno non ti offre! ;)
Anche i lavori che inizio ci metto giorni e giorni a finirli ... adesso sto facendo un gilet ai ferri per la piccolina per il prossimo inverno. Saranno passati venti gg da quando l'ho iniziato e ho fatto solo il dietro e sono a metà davanti. Piano piano però arrivo anche alla fine!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!