Lettori fissi

martedì 4 ottobre 2011

Ancora lana ...

Ieri ho fatto un salto veloce al Lidl e non ho potuto fare a meno di notare i pacchi di lana in promozione. Ogni tanto li mettono, ma io sinceramente non l'ho mai comprata prima di ieri. In questi gg non riesco a tenere a freno la mia voglia di lana e di lavorarla e così ho comprato questa:

Mi piace il colore. E' in gran parte acrilico ma al tatto è soffice. Ho intenzione di fare qualcosa per me stessa, fino ad ora ho creato solo per bimbi, miei e non.
Appena mi viene un'idea precisa mi metto al lavoro! Tanto per il momento ho un altro lavoro in corso da terminare (sempre per il corredino invernale della piccola Viola).
A presto!

1 commento:

  1. Bello il colore!!! Anche mio marito me ne ha presa un pacco alla Lidl ma siccome per telefono non è riuscito a descrivermi bene di che rosa si trattasse (mi diceva che era un po' violino però era rosa.... insomma non ci si capiva niente...) alla fine gli ho fatto prendere il bianco...senti, visto che tu la lavorerai sicuramente prima di me perché io per il tempo che ho adesso mi dedico solo a piccoli lavori nei ritagli di libertà, potresti farmi sapere se effettivamente servono i ferri n. 8? Sinceramente il filato mi sembra poco ritorto e credo sia possibile provare anche con ferri più sottili. Grazie e un caro saluto!
    Katy.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!