Lettori fissi

lunedì 17 ottobre 2011

Nuova settimana!

Tra due giorni è il mio compleanno. E son 32 anni! E se dovessi fare un bilancio direi che si chiuderebbe in positivo ... ma molto molto positivo!!! Felicemente sposata, mamma di due splendidi bambini e casalinga impegnata tra figli, marito, casa e .... fili di lana!!! ;) Cosa potrei desiderare di più??? Niente ... ho veramente tutto ... sono circondata da amore e serenità ... ho una bellissima famiglia ... ho anche una mini-fattoria (grazie a mio marito!) ... veramente non mi manca niente!!!

Ho due lavoretti in corso (sempre destinati alla piccola Viola) che sono quasi terminati, mancano le cuciture e le rifiniture e poi pubblicherò le foto.
Ed ora stacco qui e vado a finire almeno uno dei due lavoretti. ;)
Buona giornata ... buon inizio settimana ... e buon lavoro a tutte!!!

2 commenti:

  1. Ciao sono Carmen, ho trovato ora il tuo blog e mi e piaciuto tanto .Hai dei lavori bellissimi!! E.... BUON COMPLEANNO!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!