Lettori fissi

giovedì 20 ottobre 2011

Regalo molto gradito!

Ieri è stato il mio compleanno e visto che non ci concediamo più molti svaghi, avevo proposto a mio marito di cogliere l'occasione ed uscire noi 4 a cena al ristorante cinese. Così siamo andati e a noi si sono aggiunti anche mio cognato e la sua ragazza che mi hanno fatto questo graditissimo regalo:

Altro regalo che ho apprezzato tantissimo è stato quello di mio marito. Da tempo desideravo comprarmi una padella in rame per cucinare e lui ieri è arrivato a casa con due bellissime padelle, una più grande dell'altra!!!!

Insomma ... devo dire che mi hanno messa al lavoro ... chi tra i fili e chi ai fornelli!!! :)

PS : tanto per cambiare ho di nuovo problemi tecnici con il mio pc ... questa volta è il cavo video ad avermi abbandonata ... ed ora son di nuovo qui al pc di mia sorella!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!