Lettori fissi

martedì 8 novembre 2011

Evviva il pane!

Dovete sapere che alla mia piccola Viola piace mangiare ... sì, ma la roba nostra non tanto le sue pappine!!! A 4 mesi e mezzo già mangiava il biscottino da sola (ovviamente quelli adatti per loro) ed ora, a distanza di un mese, è già passata al pane! Le piace un sacco ... come lo vede inizia a saltare sul seggiolone che lo vuole ... so che è presto ma che ci posso fare!?!
Ed eccola qui impegnata nel suo passatempo preferito:

Alle prese con la schiacciata:
Il pane è tutto miooooooooo!!!!
Ed ora sono pienamente soddisfatta!!!

4 commenti:

  1. L'amore di zia quant'è bella!!!! Lei ha già capito tutto della vita!!! :D :D denise!!!

    RispondiElimina
  2. Che brava!!! Anche la mia piccolina che ha 4 mesi e 1/2 comincia ad interessarsi al cibo nei piatti...io però ho un po' paura a darle già qualche cosa, tra l'altro le hanno già tagliato i due incisivi inferiori...quindi sarebbe anche attrezzata!!!!

    RispondiElimina
  3. Che precoce la tua bimba con i dentini!
    La mia ancora niente ma con quelle gengive tira già i morsi! La paura non manca perchè è sempre piccolina però pian pianino sta migliorando.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!