Lettori fissi

venerdì 18 novembre 2011

Tante idee ma poco tempo ...

Sono in una fase attiva mentalmente che mi porta ad avere un sacco di idee che vorrei realizzare ma poi arrivo alla sera che non ho concluso niente, se non le solite cose tra faccende di casa, figli e animali. La sera sono troppo cotta per riuscire a metter su qualcosa e così rimando al giorno dopo ... ma il giorno dopo la storia si ripete ... ed io mi sento soddisfatta a metà ... ma di certo non posso lamentarmi di non sapere cosa fare per riempire le mie giornate!!! :)
Arriverà un tempo per tutto!

A proposito di animali ... voglio farvi vedere il pezzo meglio della nostra ultra-mini-fattoria:

Pinocchio il nostro ciuchino!!!


E non mi resta che salutarvi con questi due occhioni dolci di Pinocchio!
Alla prossima!

3 commenti:

  1. A me succede avvolte che la sera prima di dormire vengono tante, tante idee e ho tanta voglia di fare che non mi addormento più fino a tardi.Il mattino dopo, mi sveglio molto stanca e con più di meta delle idee dimenticate.

    RispondiElimina
  2. A te le idee vengono bellissime! Ho visto il tuo blog e devo farti tanti complimenti per ciò che realizzi!

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, è solo che io ho più tempo per poter anche fare quello che penso,vorrei tanto essere impegnata come te.....Le tue realizzazioni sono molto belle,complimenti anche a te!!!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!