Lettori fissi

giovedì 15 dicembre 2011

Della serie ... le cuffiette ...

Poichè non so resistere alla tentazione di fare cuffiette - chissà perchè mi è presa questa mania!?! - appena ho visto questa sul blog di Katy, ho dovuto montare le maglie sui ferri!
Essendo però la mia piccola prossima ai 7 mesi, ho apportato alcune modifiche alle sue spiegazioni. Ho usato lana Mondial Kinder Baby e ferri nr 5 ed ho montato 54 maglie; di aumenti ne ho fatti 13, ed ho aggiunto qualche ferro in più ai 4 cm di legaccio iniziale. Ho modificato anche il bordo all'uncinetto e, tutto sommato, il risultato finale mi soddisfa! :)
Ecco qui le foto:



Alla prossima!

2 commenti:

  1. Brava come sempre, la cuffietta è venuta bellissima!!

    RispondiElimina
  2. Veramente bellissima!!!!!Che tesoro la tua piccolina!!!!!Katy.
    (Lascio il commento come anonimo perché non sono sul mio pc.)

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!