Lettori fissi

giovedì 12 gennaio 2012

Buoni propositi per il 2012!

Ecco ... qui farò un elenco di quello che mi piacerebbe sferruzzare durante questo nuovo anno appena cominciato!

1 - nuovi acquisti (questi non possono mai mancare)
2 - imparare tecnica "top down"
3 - imparare a lavorare in tondo con ferri circolari
4 - provare a fare un basco
5 - provare a fare uno scialle o una stola multifunzione
6 - fare maglioncino a righe a Ruben
7 - provare a lavorare con più colori
8 - provare a fare ricami su maglia

A queste si aggiungeranno sicuramente altre idee che scriverò man mano che mi vengono in mente!

3 commenti:

  1. Tecnica "top down"?Mai sentito, devo per forza vedere di cosa si tratta!!

    RispondiElimina
  2. Tecnica "top down"?Mai sentito, devo per forza vedere di cosa si tratta!!

    RispondiElimina
  3. Non so se si tratti di una tecnica vera e propria o semplicemente di un modo di lavorare ... io l'ho provata e mi è piaciuta.

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!