Lettori fissi

lunedì 16 gennaio 2012

Quando si dice ...

... "impara l'arte e mettila da parte" ...


Sabato pomeriggio Ruben ha voluto imparare a fare la maglia e così l'ho accontentato! Il fatto è che l'ha presa seriamente e devo ammettere che, per avere solo 6 anni, ma soprattutto per essere un maschietto, ha imparato in fretta ed anche abbastanza bene!

Qui sotto il suo work in progress ... mica male no?!?



Loro invece sono i cuccioli che hanno abbandonato qui, a casa nostra, la notte di Natale ...
Baghera

Baloo

Baloo Baghera e Slinki (quest'ultima è la canina che già avevamo, regalo ricevuto da Ruben per il suo compleanno dalla zia Vale)

4 commenti:

  1. Non ci posso credere, niente male!!! Avevo un collega di scuola che sferruzava meglio delle ragaze!
    Per i cuccioli, cosa dire, una vergogna!! Qui dove vivo io, ogni anno vengono abbandonati circa una decina di cani e non li portano manco al canile!!

    RispondiElimina
  2. complimenti davvero!! è bravissimo

    RispondiElimina
  3. Bravissimo!!! Anche Lory ultimamente quando mi vede lavorare mi dice che vuole "cucire" anche lui. Abbiamo provato con l'uncinetto ma i risultati non sono stati affatto così esaltanti!!!

    RispondiElimina
  4. ti dirò Katy che anche Ruben tempo indietro aveva provato con l'uncinetto ... pensavo fosse più facile per un bimbo ed invece con i ferri mi ha stupito alla grande!
    E poi mi fa ricordare me da bambina... anch'io ho iniziato così tra mia mamma e mia nonna che sferruzzavano ...

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!