Lettori fissi

martedì 13 marzo 2012

Calzini bimbo

Ecco qui il mio ultimo lavoro terminato.


E' già qualche giorno che li ho terminati ma il tempo di postare e scrivere due righe si è ridotto notevolmente. Con queste belle giornate, mentre la piccola di casa fa il suo pisolino, io mi dedico ai lavori nei campi, cerco in qualche modo, nel mio piccolo, di dare una mano a mio marito che, lavorando, ha poco tempo da dedicare al terreno e a quant'altro c'è da fare qui.
E così si è ridotto notevolmente anche il tempo che dedico ai ferri e avrei una lista lunga di cose da fare ... piano piano le farò!
Ho altri lavori avviati e altri in mente da fare, tra cui anche qualcosa di cucito. Spero solo di riuscire a realizzarli in tempo per l'estate, visto che sono tutti progettini per il caldo che arriverà.
Ritornando ai calzini qui sopra, sono i primi che realizzo. Ci sono alcune imperfezioni, ma sono soddisfatta. I miglioramenti arriveranno con la pratica, e senz'altro ce ne saranno altre paia da fare ... tanto per cominciare il mio bimbo me ne ha già chiesti un paio rossi!
A presto!

1 commento:

  1. Sai che li ho appena fatto anche io? Li ho cominciati dall'alluce e lavorato con i cinque ferri.Sono venuti bene.Ma anche questi sono bellissimi!!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!