Lettori fissi

domenica 29 aprile 2012

Ricamo su carta

Come accennato nel post precedente, ero alle prese con una nuova - per me! - tecnica: il ricamo su carta. Ultimamente, girando per vari blog, la mia attenzione era catturata dalle parole ricamo su carta e sal di Francesca, e così, incuriosita, sono andata a vedere sul blog della creatrice di questo sal e mi sono iscritta. E' una tecnica davvero piacevole da realizzare e non vedo l'ora di andare avanti in questo progetto. Intanto vi mostro la mia prima tappa:
Ogni tanto sento il bisogno di ritornare alla mia primissima passione creativa (dopo la cucina), e cioè il ricamo! E quale migliore occasione se non questa per imparare una tecnica nuova?!? Buon fine settimana!

1 commento:

  1. Ciao ! Nemmeno io conosco questa tecnica,però vedo dalle tue foto che il risultato è molto bello...

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!