Lettori fissi

venerdì 18 maggio 2012

Golfino foglie doppie

In questi ultimi giorni ho realizzato questo golfino insieme alle altre utenti del forum "mondo maglia" di Megghy (qui). E' la prima volta che sferruzzo in compagnia, e anche se si tratta di una compagnia virtuale mi è piaciuto moltissimo perchè mi è comunque sembrato di farlo in tempo reale insieme alle altre. Ai dubbi arrivavano chiarimenti e risposte velocissime, come ad esser proprio tutte in un unico salotto! Credo che ripeterò senz'altro quest'esperienza appena si presenterà una nuova occasione! Avrei potuto fare di meglio ... ho fatto un errore che mi servirà di lezione in futuro. Per realizzare questo progetto, ho voluto usare due gomitoli di lana merino baby che avevo da tempo in casa (trovati insieme ad una rivista). Ma dalla bramosia di iniziare il lavoro, non mi sono resa conto che in realtà i due gomitoli non erano 100 gr come richiesti per eseguire il modello. Così ho dovuto ricomprare la lana, e fortuna che in edicola ho ritrovato la rivista! Ma il bagno di colore non era lo stesso! Essendo lana bianca, ho provato a mettere il golfino in ammollo nel "bianchetto" ma ho solo peggiorato la cosa! Peccato, perchè è venuto davvero carino! Sicuramente ne farò un altro appena mi sono messa in pari con i lavori in corso. Ringrazio Marina del forum Megghy per aver reso possibile la realizzazione di questo modellino. E ringrazio tutte le altre per la deliziosa compagnia e la loro simpatia! Spero di approfondire nel tempo queste nuove amicizie!

1 commento:

  1. Ciao Ilaria, grazie a te per aver partecipato sia a questo progetto che a quello dopo......... ho in mente altre cose da fare in autunno, tieni d'occhio il forum....... Un abbraccio!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!