Lettori fissi

martedì 17 luglio 2012

La mia orchidea





Questa orchidea mi è stata regalata da una mia zia lo scorso anno quando è nata la piccola Viola. Me ne avevano regalata anche un'altra, diversa da questa classica. Era molto carina ma ho fatto il danno di cambiarle il vaso nel momento meno opportuno e la pianta non ha retto il trauma, seccando tutta senza darmi alcuna speranza di ripresa. Mi è dispiaciuto molto. E perciò di questa che mi è rimasta, e che mi sta crescendo bene, ne vado fiera e ne sono molto gelosa.
Tra l'altro non mi era mai capitato che un'orchidea mi durasse così tanto, ma soprattutto che mi facesse così tanti fiori insieme.

A presto!

1 commento:

  1. l'orchidea ha un fascino particolare e poi è un fiore che, anche da reciso, dura più degli altri.
    Buon inizio settimana
    Barbara

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!