Lettori fissi

venerdì 31 agosto 2012

Cucito: top

Questo top l'ho realizzato per la mia piccola monella. In realtà doveva essere un pagliaccetto, ma mal riuscito! Così ho fatto due tagli ed ho rimediato questo top, che ormai sfoggerà la prossima estate visto che le sta un pò larghino ed inoltre l'aria è pure rinfrescata. Non ho speso niente per realizzarlo, il materiale l'avevo già in casa: la stoffa l'avevo presa due anni fa per confezionare il fiocco per la sua nascita, ma poi non l'ho più fatto. E i dettagli in jeans sono stati ricavati da ritagli di un pantalone accorciato. Ho prodotto molto poco ultimamente, complice il caldo, i brutti pensieri e la poca voglia di fare quando si ha già abbastanza da fare. Conto però di ripartire alla grande ... già con questi primi rinfreschi sto lavorando un pochino di più. Buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!