Lettori fissi

martedì 14 agosto 2012

Ultimi lavori ...

Questo è uno degli ultimi lavori che ho fatto. Si tratta del BUTTERFLY CARDY di Katy - cosedikaty.blogspot.it.
Ho modificato qualcosa rispetto all'originale, tipo ho messo i bottoni, ho fatto qualche giro in più alle maniche ed ho lavorato a maglia rasata la parte che è in legaccio.


Questo golfino l'ho consegnato giusto ieri a mia sorella che ha partorito la sua seconda bimba - Greta - e che è già diventata l'amore di zia! :)

Ho realizzato - e terminato già da un pò! - anche un altro golfino con cuffietta abbinata in collaborazione con il forum megghy.com. Devo ancora fotografarlo ... appena fatto posterò le foto.
E in lavorazione ho un vestitino - sempre del blog di Katy, e che sarà destinato alla piccola Greta. In realtà avrei dovuto già consegnarlo insieme al golfino, ma non ho avuto il tempo materiale per terminarlo, nonostante sia partita per tempo a farlo!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!