Lettori fissi

giovedì 15 novembre 2012

Ci sono ...

... anche se son quasi tre mesi che non aggiorno il mio blog!
Nel frattempo ho creato qualcosina, ma poco e poi aggiungiamo che sono diventata pigra con le foto (non so nemmeno se ho fotografato tutto quello che ho fatto!).
Ora sto realizzando una giacchina top down per la piccola Viola. Sto usando avanzi di lana e quindi sta venendo fuori tutta colorata. Non ho seguito schemi precisi ma sono andata un pò con le esperienze fatte fino ad ora.
Per la verità è la seconda giacchina top down che ho fatto in questi 3 mesi, alle quali si aggiungono una maglietta top down, lavorata in tondo - quindi completamente senza cuciture - e un incrociatino tg 6 mesi che però devo ancora cucire.
Spero di mettere presto le foto.
Ciao ciao!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!