Lettori fissi

martedì 15 gennaio 2013

Vestito Bimba Top down

Eh sì ... oramai mi sono innamorata di questa tecnica, per il semplice fatto che mi evita di cucire i capi, che per me è noioso! Son capace di tenere un capo finito mesi e mesi in un cassetto in attesa di esser cucito!
Anche se però, devo ammettere, che come vestibilità un capo cucito risulta migliore - a mio parere!. Ognuno poi la vede a modo suo!

Ecco qua una delle mie ultime creazioni (come vi avevo già accennato):
LACE DRESS - SPIEGAZIONI SUL SITO DI MARICA
Questo vestitino l'ho realizzato per la mia bimba per le feste di Natale ... una vera bambola! Io l'ho fatto seguendo le spiegazioni originali, perchè già le avevo scaricate dal sito inglese, e mi sono avvalsa della traduzione che Marica ha gentilmente messo a disposizione per alcuni punti a me un pò critici. E questo è stato il risultato finale:

Davanti

Dietro





Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!