Lettori fissi

lunedì 11 febbraio 2013

Galletti in cucina!

Lunedi scorso era il compleanno di mia sorella Valentina. E per augurarle un buon compleanno ho pensato di farle qualcosa con le mie mani. Ero a corto di idee, sia per qualcosa da fare, sia per qualcosa da comprare. Finchè non mi sono imbattuta in simpatiche presine a forma di galletto e così mi son data da fare.
Ecco qua quello che ho fatto:

ISTRUZIONI QUI

E per rimanere in tema, ho ricamato anche questo asciughino (sempre per mia sorella):




Lo schema l'ho preso da una raccolta punto croce che ho fatto diversi anni fa. A esser sincera, il ricamo non mi soddisfa pienamente, un pò per il disegno che tutto sembra all'infuor che galletti e un pò per la tela che non regge il disegno (forse avrei dovuto usare più fili per ricamare). Comunque nell'insieme il risultato è soddisfacente!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!