Lettori fissi

martedì 19 marzo 2013

Polletto e gallinella



Ne ho realizzati degli altri! Il primo è il solito modellino realizzato, e mostrato, nei giorni scorsi, solo un pò più piccolo.
Il secondo, quello un pò più "accessoriato", l'ho realizzato grazie ad un sal sul forum megghy.com
Sono entrambi carini. Il primo un pò più semplice, il secondo un pò più particolareggiato, tanto è vero che l'ho cucito interamente a mano perchè con la macchina combinavo solo disastri! Ma il risultato finale è buono ed io son soddisfatta!

E qui sotto un'idea regalo realizzata con i due polletti:


Buona giornata!

2 commenti:

  1. Ciao! Piacere di conoscerti! Adorabili questi polletti!
    Ti seguo con piacere!
    Ciauuu
    Dany

    RispondiElimina
  2. Ciao! Piacere mio! Ho dato un'occhiata veloce al tuo blog ... e lo metterò nella lista dei miei blog preferiti! Ti seguirò molto volentieri!

    RispondiElimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!