Lettori fissi

venerdì 8 marzo 2013

Vecchi lavori ...

anche se tanto vecchi non sono ... sono stati realizzati da me come piccoli pensieri di Natale.
Sul blog di Rosa, avevo visto questi rosari che mi erano piaciuti subito per la loro semplicità ed eleganza allo stesso tempo. Non sapendo cosa fare come regalini di Natale, quando ho visto questi rosari mi s'è accesa la lampadina! All'inizio anch'io avevo pensato di fare i rosari così come sono, ma poi ho cambiato idea optando per una semplice collana, ed ecco quello che ho fatto:


Queste sono le croci, che poi son diventate semplici collanine da regalare:

Sistemate in questa piccola custodia, sempre fatta ad uncinetto:


Il tutto realizzato con materiale già disponibile in casa e di riciclo (vedi perline).
Alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!