Lettori fissi

lunedì 15 aprile 2013

Gatto Osvaldo

... così l'ha battezzato Ruben, mio figlio!



Ancora esperimenti in stoffa! In rete ne girano tanti di gattini, di tutti i tipi, e così non poteva mancare il mio!
Il tutorial l'ho trovato qui - "il gatto di Marta". Non è complicato da fare. Nella mia realizzazione c'è qualche piccola imperfezione da rivedere ma come primo tentativo mi soddisfa alla grande! In più l'ho voluto personalizzare per non lasciarlo troppo anonimo.
Ed ora è qui, sul mio comodino, a far bella mostra di sè:


Anche se, appena finito, la piccola di casa l'aveva già fatto suo e lo faceva conoscere alla gattina piccola che abbiamo!

Alla prossima ... con chissà quali altri tentativi!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!