Lettori fissi

sabato 30 maggio 2015

Proviamo a ripartire!

Salve a tutti ...
quanto tempo!!!

I bimbi, anche l'ultimo arrivato, sono un po' cresciuti e quindi comincio di nuovo ad avere un po' di spazio mio che riempo con i miei hobby preferiti. Negli ultimi anni non è che sono stata proprio del tutto ferma ... ma il blog sì, l'ho trascurato del tutto ed ora devo provare a riprenderlo in mano ... o almeno spero di riuscirci!

Vi racconterò passo passo le mie avventure ... i miei nuovi hobby - eh sì perché nel frattempo ho scoperto nuovi mondi! - ... insomma proverò a raccontarvi le mie pillole di vita giornaliera!
Non sarò assidua ... già vi dico che il prossimo post sarà tra non so quanto perché sono dietro ai preparativi per la Prima Comunione del mio primo bimbo e devo ammettere che sono ancora in alto mare con i lavori! Ho solo una settimana a disposizione per finire tutto ... ma poi vi mostrerò ciò che ho realizzato!

Ripartirò proprio con queste ultime creazioni ... un po' di attesa non guasta ... :)

A presto!

1 commento:

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!