Lettori fissi

mercoledì 17 giugno 2015

Bracciali ... riciclando!



Buongiorno a tutti!
Questa volta vi mostro cosa ho fatto riciclando la cintola di un paio di pantaloni miei. Insieme ai pantaloni che ho comprato c'era la cintola che io però non amo indossare ... l'ho tolta e guardandola mi è venuto un flash ... et voilà! Ecco realizzati due semplicissimi bracciali per i miei due monelli - Ruben ha scelto il simbolo della pace, Viola invece il fiocchetto -. Il terzo bimbo, Gioele, è ancora piccolo per queste cose!

Per realizzarli non ho fatto altro che tagliare a misura dei loro piccoli polsi la cintola, stondarla un po' alle estremità e applicare un bottoncino clic clac. Il resto è pura fantasia!

A presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!