Lettori fissi

venerdì 19 giugno 2015

La mia dolly



Buongiorno a tutti!
Se ne vedono di ogni specie, colore e dimensione in rete e in giro di queste bamboline ... e così non potevo farmi mancare la mia interpretazione!
Era già da un po' che avevo preso il materiale per farla ma solo in questi ultimi giorni mi è preso l'impulso creativo e così l'ho finalmente realizzata!
Sicuramente a questa ne seguiranno altre ... a me è piaciuto tantissimo farla e il risultato finale mi ha soddisfatta. :)
Spero che sia anche di vostro gradimento.

ps.: so di essere pessima nel fotografare ... ma purtroppo questo è uno dei miei punti deboli ... e per di più uso il cellulare per scattarle e non una buona macchina fotografica che sicuramente mi aiuterebbe a farle un pochino meglio! ;)

Buona giornata ... e alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!