Lettori fissi

venerdì 17 luglio 2015

Papavero all'uncinetto

Buongiorno!



Grazie al "Blog di Sam" e alla meravigliose creazioni floreali che realizza all'uncinetto (e non solo perché ama anche curare la terra, il suo orto) ho realizzato questo papavero all'uncinetto.
E' stato un piacere immenso realizzarlo pezzo dopo pezzo ed una grandissima soddisfazione nel vederlo finito! Vi consiglio di farvi un giro nel suo blog, ne rimarrete incantati! Io sicuramente farò altri suoi fiori e visiterò regolarmente il suo blog, anche solo per perdermi nelle meraviglie del suo orto.

E' la prima volta che realizzo un fiore all'uncinetto ed ho deciso di partire proprio con il papavero perché è il fiore che adora la mia piccola Viola ... tra tanti fiori lei, in estate, rimane affascinata da questo e va alla continua ricerca di papaveri nei campi e sui cigli della strada. E così ho pensato di farne uno permanente tutto per lei! E sono rimasta soddisfatta del risultato ottenuto.

Alla prossima ... buon fine settimana!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!