Lettori fissi

martedì 26 aprile 2016

Sole amigurumi

Dopo tre mesi esatti torno a postare qualcosa!
E ritorno con un bel sole:

Il primo sole, quello più grande, l'ho realizzato seguendo questo tutorial. Soddisfatta del risultato ottenuto, ho voluto realizzare una mia versione però più piccola. E così è stato.


Questi caldi solicini hanno avuto anche una destinazione ben precisa. Li ho fatti per mia sorella che insieme ad altre persone li hanno dati in offerta ad un mercatino per raccogliere fondi destinati alla Onlus Occhio al Sole, un'Associazione in favore dei bambini affetti da Cheratocongiuntivite Primaverile VERNAL (VKC) una malattia che ha come principale nemico proprio il sole.
Quindi cosa c'è stato di meglio da fare in queste grigie e piovose giornate se non questi simpaticini solicini?!? E ancor di più se fatti per una buona causa. :)
Alla prossima!

PS: ritornerò con le spiegazioni del sole piccolo che ho rielaborato io.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!