Lettori fissi

martedì 24 maggio 2016

Compleanno e festa a tema Frozen

Ciao a tutti

In questi ultimi giorni mi sono dedicata ai preparativi del compleanno della nostra bimba che domenica ha compiuto 5 anni. Voleva tutto a tema Frozen e dopo una settimana di studi son riuscita a farle questo:



Ho realizzato tutto io, dal dolce alla pasta di zucchero alle decorazioni. Il primo dolce in assoluto che faccio così ... la pasticceria non è proprio una delle mie passioni. Nonostante tutte le imperfezioni, mi ritengo pienamente soddisfatta. E poi ogni difetto è svanito quando ho visto l'emozione sul viso della mia piccola vedendo il dolce finito così:

(i buchi che si vedono sopra sono stati fatti dalle candeline che ormai erano già state spente).

Tutto banalmente semplice ma di grande effetto, o almeno sono riuscita ad ottenere ciò che desideravo: la felicità sul viso della mia bimba! Lei contentissima per aver ricevuto ciò che più desiderava!

E anche per il palato il risultato è stato più che soddisfacente! ;)

Alla prossima!!! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!