Lettori fissi

giovedì 12 maggio 2016

Porta taccuino in feltro


Il feltro e il pannolenci sono altri due materiali che mi piace usare per fare piccole creazioni.
Questo l'ho realizzato circa tre mesi fa quando il mio bimbo più grande mi ha detto che sarebbe andato al compleanno di una sua compagna di classe.
Realizzarlo è stato semplice. Mi sono prima preparata i due pannelli, quello esterno e quello interno. Ho scelto decorazioni semplici e veloci da fare. Sul pannello interno ho cucito la tasca porta taccuino, e poi non è rimasto altro che cucire insieme i due pannelli pronti. Le misure non le ricordo perché non le avevo segnate, ma ho usato due pezzi comprati già pre-tagliati di questa grandezza.


E questo il risultato dopo aver unito i due pannelli.



Alla prossima!!! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!