Lettori fissi

sabato 14 maggio 2016

Quadrifoglio e coccinelle


Progettino semplice e veloce che ho realizzato in questi giorni.
Per spezzare la monotonia di alcuni lavoretti un po' più elaborati che sto facendo ultimamente, mi dedico alla realizzazione di piccole cose da iniziare e finire in poche ore. E questo è quello che è venuto fuori questa settimana:


Per le coccinelle ho fatto un po' a modo mio, mescolando tra loro vari tutorial trovati in rete. Ma il tutorial di base a cui mi sono ispirata di più è stato questo della Fata Tuttofare ... lei è veramente brava e mi piace moltissimo come spiega, la trovo molto esauriente nei suoi tutorial.

Per il quadrifoglio invece ho seguito queste spiegazioni dal blog quietraineknits.blogspot.it. Ho fatto due parti, le ho unite tra loro e imbottite. Ho tralasciato la parte del gambo perché a me non interessava.

Alla prossima e ... buona fortuna!!! ;)

3 commenti:

  1. Buongiorno Ilaria, complimenti per il tuoi lavori.Vorrei approfittare per chiederti un piccolo aiuto. Sto cercando di realizzare il quadrifoglio utilizzando lo schema originale in inglese, ma pur traducendo le spiegazioni non ci riesco proprio. Per caso hai uno schema che potrebbe aiutarmi?
    Grazie comunque. Lucia

    RispondiElimina
  2. Grazie! Vedo come posso fare per aiutarla e le farò sapere nei prossimi giorni.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per la sua risposta. E' Stata gentilissima. Spero vivamente che possa essermi d'aiuto. Cordiali saluti Lucia

      Elimina

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!