Lettori fissi

domenica 8 maggio 2016

Rose per la Festa della Mamma


Come non pensare ad una rosa per la festa della mamma?
E così mi son data da fare. Grazie al video tutorial di Mary J Handmade mi sono divertita a realizzarne alcune di diversi colori. Sono semplicissime da fare e si possono assemblare senza cucire ma con colla a caldo (io ho fatto così).



QUI IL VIDEO

Due le ho confezionate per destinarle a due mamme speciali: la mia e quella di mio marito!



Poi mi son divertita a fare queste piccole roselline decorative. Realizzate seguendo il video tutorial di Annarella Gioielli, ho già qualche idea sulla loro destinazione.


QUI IL VIDEO TUTORIAL

Ma la rosa più bella me l'ha fatta il mio bimbo più grande

Alla prossima!!! :)


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!