Lettori fissi

mercoledì 6 luglio 2016

Portafoto e portaoggetti di legno

Quando a creare qualcosa sono delle piccole manine - in questo caso le 6 manine dei miei tre bimbi - la vita prende colore. Tempo fa avevo preso una confezione di queste palette di legno convinta che prima o poi mi sarebbero tornate utili. Pochi giorni fa, girovagando nel web, mi sono imbattuta in alcune foto di lavoretti fatti con questi legnetti. Così ho chiamato all'appello i miei bimbi e guardando le foto trovate abbiamo creato questi semplici portafoto e portaoggetti.

I portafoto sono diventati poi dei regalini di fine anno che abbiamo dato alle maestre d'asilo della mia bimba. Non ho fatto in tempo a fotografare il progettino finito, ma in poche parole al posto della foto avevamo messo un biglietto di ringraziamento scritto dalla piccola e poi avevamo confezionato con la carta trasparente.

Alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!