Lettori fissi

mercoledì 10 agosto 2016

Compleanno Torta Abarth


Ben ritrovati!!!
Con questa torta ho terminato i compleanni in famiglia per quest'anno. Il 30 luglio scorso è stato il compleanno di mio marito. Essendo lui un appassionato di auto, motori e F1, ho deciso di fargli una torta a tema rappresentando una delle sue passioni: l'Abarth!
Per la base ho seguito un impasto base proposto da Benedetta nel suo video tutorial. All'interno l'ho farcita con crema di nocciole fatta in casa - ricetta presa sempre da un video tutorial di Benedetta. La decorazione esterna è tutta in pasta di zucchero. Mi sono aiutata stampando e ritagliando le singole parti dello stemma Abarth, per poi riprodurli con la pasta da zucchero.
Non sono pasticcera, non ho nessuna tecnica e nessuna base (e si vede!). Ma ci tengo a precisare che questi dolci li ho tutti realizzati semplicemente spinta dal cuore e dal desiderio di rendere felici le persone a me care!

Alla prossima! :)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per la tua visita ... se ti ha fatto piacere ritorna!